venerdì 12 agosto 2016

Parterre Vip a Miss Europe Continental 2016 a Spoleto

Parterre Vip a Miss Europe Continental 2016 a Spoleto

Procede la macchina organizzativa per la finale di Miss Europe Continental 2016, che si terrà a Spoleto il prossimo 19 novembre.
E Alberto Cerqua, giovane patron napoletano della kermesse,sta allestendo un parterre Vip di tutto rispetto.
Sarà Veronica Maya, conduttrice di classe e bellezza televisiva, a presentare la finalissima di Miss Europe Continental 2016 che si svolgerà a Spoleto il prossimo 19 novembre. La showgirl e volto popolare di Casa Alice su ALICE TV avrà dunque il compito di annunciare il nome della ragazza più bella d'Europa alla ricerca della quale sono già in corso provini e selezioni in tutta Italia e parte dell'Europa, dove la bellezza incontra la moda, lo spettacolo, il talento.  Accanto a Veronica Maya, ci sarà  il brillante Marco Senise.
Tra gli ospiti, sono già confermati la showgirl Maria Monsè, e due popolari volti delle fiction, Hamarz Vasfi e Camilla Ferranti.
Miss Europe Continental è realizzata grazie al supporto di Guidamonaci S.p.A, Legea , Maria Millici , caffè centro America, Ithalab, Alessandro Cerciello Make Up, Sandro Del Frate, lo stilista Fiordiponti e Antonello Elisei Hair Stylist.

Massmedia Comunicazione

Nessun commento:

Posta un commento