AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 31 marzo 2017

Giorgia Ferrero all’anteprima del nuovo film di Max Nardari con William Vittori della Eds WP Eventi : “una commedia come poche”!

La splendida serata di Giorgia Ferrero dove ModErno-Hair-Stylist di Erno Rossi è stata protagonista per acconciatura e make up della stessa, che ricordiamo appartiene al Noto Wedding Planner & Hair Stylist dei Vip ,
William Vittori Coordinator Support Event & Event Manager dei Vip della Eds WP Eventi che ha accompagnato l’attrice al Cinema Adriano per l’anteprima del regista Max Nardari “La mia famiglia a soqquadro” svoltasi il 29 marzo scorso.
17668870_10213163699275505_194996325_o (1)
Giorgia indossava un Romeo Gigli dopo averlo scelte fra le centinaia di opportunità dell’Atelier Rappresentanze Conti di Salvatore Conti & Sophia Conti di Roma.
Grazie alla collaborazione con William Vittori Coordinator Support Event & Event Manager dei Vip della Eds WP Eventi
Il commento a caldo di Giorgia:
“Una serata molto divertente, ho incontrato anche amici di vecchia data e ne sono rimasta felice… Il film di Max è una commedia forte ed intelligente come poche se ne vedono in Italia. Il mio consiglio?Andate a vederlo, soprattutto in questo primo weekend! In bocca al lupo Max”!
Il commento a caldo di William :
“Una serata molto divertente e piacevole , ho incontrato anche amici di vecchia data e ne sono rimasto molto  felice… Il film di Max Nardari  ”  La Mia Famiglia a Soqquadro ” è una commedia veramente molto forte ed piacevole  come poche. Io posso solo dare il mio consiglio?Andate a vederlo, soprattutto in questo primo weekend!
17553661_10213154394722897_124879665577950277_n


Ringraziamo l’Ufficio Stampa Concita Occhipinti

Nessun commento:

Posta un commento