AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 10 aprile 2017

Dai libri alla vita vera: emozioni e sentimenti attraverso le sue opere. Silvia Brindisi


Ami più parlare di te o raccontare i sentimenti frutto delle tue esperienze di vita attraverso le tue opere?

Mi piace scrivere sempre, trasmettendo emozioni a prescindere dalle opere che scrivo. Sicuramente per me è più facile raccontare i sentimenti legati alle mie diverse esperienze di vita che mi hanno insegnato molto e fatto diventare ciò che sono oggi. Inoltre non è facile parlare di se stessi anche tramite un libro e penso che ci sia un momento per ogni cosa; non escludo che in futuro potrei farlo.

Il ricordo più emozionante legato alla tua infanzia?

Ho diversi ricordi emozionanti legati alla mia infanzia, tra cui quando ha nevicato a Roma nel 1985 per la prima volta e sono andata con mia madre a giocare sotto casa, fu davvero una bella e diversa giornata sino ai divertenti pomeriggi trascorsi con le amiche giocando in tranquillità e il tempo trascorreva in modo bello e stando bene ma anche i Natali trascorsi tutti insieme nella casa in montagna.

Il viaggio più emozionante che hai fatto.....
Ho fatto diversi viaggi ma uno di quelli più belli è stato in Grecia, precisamente a Santorini.  E' un'isola speciale che mi è rimasta nel cuore, sia per la sua bellezza ma anche perché ho fatto questo viaggio con una mia cara amica ed è stato tutto ancora più bello ed emozionante. Dopo questo viaggio, ho avuto sempre più la conferma di quanto fosse importante viaggiare, scoprire nuovi posti e culture perché ti arricchiscono e ti  fanno  fanno scoprire cose del tutto nuove.

I tuoi progetti in generale per questa primavera?

Sono diversi, dalle varie interviste in radio e sui giornali alle diverse presentazioni del mio libro.
Mi raccomando...Per sapere tutte le novità seguitemi sempre sulla pagina Fb "I miei libri" e voglio infine ricordarvi che il mio libro si trova sia cartaceo che in formato e-book. http://www.silviabrindisi.it/

Nessun commento:

Posta un commento