AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 19 giugno 2017

Amici Obesi Onlus sbarca in Johnson & Johnson Medical SpA con il progetto “Indossare l’obesità”

Johnson & Johnson Medical SpA aderisce all’iniziativa in partnership con Amici Obesi Onlus con una giornata di sensibilizzazione sull’obesità grave che si terrà lunedì 19 giugno.



Anche quest’anno MedTech Europe, l’Associazione di categoria europea che rappresenta le imprese produttrici di dispositivi medici e diagnostica, dà il via alla MedTech Week una settimana in cui le aziende e le associazioni aderenti promuovono una serie di attività a livello europeo e nazionale per aumentare la consapevolezza del valore dei dispositivi medici e dei dispositivi medico-diagnostici in vitro, tecnologie “salva vita” che contribuiscono a diagnosticare, prevenire, curare o alleviare gravi malattie.
Johnson & Johnson Medical SpA aderisce all’iniziativa in partnership con Amici Obesi Onlus con una giornata di sensibilizzazione sull’obesità grave che si terrà lunedì prossimo 19 giugno. Per l’occasione Amici Obesi Onlus porterà nella sede di Pomezia di Johnson & Johnson Medical SpA il progetto “Indossare l’obesità”, per far sperimentare in prima persona ai dipendenti la sensazione di sentirsi obesi

Nessun commento:

Posta un commento