AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

sabato 17 giugno 2017

IL MITICO CHRISTOPHER CROSS IL 13.LUGLIO IN CONCERTO A PORTO RECANATI

Grande colpo dell’amministrazione comunale di Porto Recanati per il concerto della Star americana, unico concerto per il centro Italia

Christopher Cross, cantautore statunitense, vincitore nella sua carriera di 5 Grammy, un Oscar e un Golden Globe sarà a Luglio in Italia per tre sensazionali concerti; a Porto Recanati il 13.Luglio aprirà la tournèe per poi proseguire a Rimini e Reggio Calabria.
Al grande pubblico Cross è famoso principalmente per aver composto “Best that you can do“, colonna sonora del film “Arthur” con Liza Minelli e Dudley Moore, premiata con l’Oscar nel 1981 come miglior colonna sonora, e per alcuni grandi successi negli anni ’80 come “Sailing”, “Ride Like The Wind”,  “All right“ e tanti altri. Ma la caratura di Cross come artista è internazionale: oltre al premio Oscar, Christopher Cross nel 1979 vinse ben cinque Grammy Awards grazie all’omonimo album di debutto, primo di una lunga serie sotto l’etichetta Warner Bros. Inoltre Cross è l’unico artista nel mondo, insieme a Norah Jones, ad aver ricevuto tutti i Big Four dei Grammy nello stesso anno: miglior registrazione, miglior canzone, miglior album e miglior artista emergente.
“Non chiedetemi solo le solite, vecchie canzoni… oltre a quelle ho tante sorprese per voi!” ha dichiarato Christopher Cross di recente, ed infatti il nuovo lavoro del cantautore texano viene dopo 12 anni di silenzio, 12 anni in cui Cross ha composto con la sua fedele chitarra canzoni che parlano di temi seri e attuali come la spiritualità, la politica e tutto ciò che succede nel mondo.
Christopher Cross stesso ha paragonato il suo ultimo lavoro l’inizio di un nuovo libro, dove tutto è ancora sconosciuto e avventuroso, un lavoro caratterizzato da tanti suoni acustici e dalle percussioni, che piacerà molto a chi ama artisti come gli Eagles e Jackson Browne.
In occasione del tour Christopher Cross si esibirà con la sua band composta da Kiki Ebsen (cori e tastiere), Dave Beyer (batteria), Jonathan Clark (cori e basso), David Mann (sax), Richie Gajate Garcia (batteria), Linda Taylor (chitarra e voce) e Bruce Atkinson (basso).
Le date italiane del tour organizzate da Francesco Sanavio e Nicola Convertino riportano di nuovo in Italia questo grande interprete della musica d’autore americana che mancava da diversi anni, e l’amministrazione comunale di Porto Recanati ha saputo cogliere l’occasione per inserire nel suo programma estivo questa chicca musicale che si trasformerà sicuramente in un evento mediatico importante.
I biglietti sono disponibili su Ciaotickets e nei punti vendita abituali.






















Nessun commento:

Posta un commento