AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 25 luglio 2017

Il Caffè Verde alla SPA Perla, rimedio last minute contro la cellulite

Nova Gorica, 20 luglio 2017 - Le vacanze sono imminenti ed è partita la corsa al rimedio last-minute per superare la temutissima prova costume. Per chi non ha ancora alzato bandiera bianca optando per la montagna, la Spa del Perla Casinò & Hotel ha studiato un Pacchetto Anticellulite intensivo al Caffè Verde di 3 giorni, che include trattamenti corpo detossinanti e rassodanti. Una soluzione quanto mai necessaria per dimenticare la pelle a buccia d'arancia e mostrare un fisico perfetto sul bagnasciuga.

Si comincia con un trattamento Detox Thalasso a base di alghe, che aiuta a nutrire la pelle con vitamine, sali minerali ed enzimi, migliorando la circolazione sanguigna. Successivamente si passa ai 2 trattamenti speciali al Caffè Verde che sfruttano le proprietà della caffeina per combattere gli inestetismi della cellulite e sciogliere i grassi, rassodando al contempo i muscoli. Al termine, è previsto un massaggio corpo illuminanteper idratare e rivitalizzare la pelle, seguito da un peeling nel bagno turco che aiuta a combattere l'invecchiamento cutaneo e accelerare il rinnovamento cellulare.

Inclusi nel pacchetto anche 3 ingressi in piscina, per aggiungere all'effetto dei trattamenti i benefici del movimento fisico, e nelle saune della SPA. Chi lo desidera, inoltre, può cogliere l'occasione per prepararsi all'abbronzatura nella Sky Beach, luminosissimo solarium con jacuzzi dove ci si può rilassare gustando bevande isotoniche e ipocaloriche a base di frutta e verdura di stagione.

Per maggiori dettagli relativi al pacchetto: 

Ulteriori informazioni e prenotazioni sul sito www.hit.si.

Nessun commento:

Posta un commento