AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 11 gennaio 2018

Trovi Birra e Brace ristorante pizzeria a Bergamo, Monza e Lecco

Cena in famiglia? Appuntamento romantico? Uscita tra amici per una pizza? A Lecco (Garbagnate Monastero), Bergamo (Bonate di sopra) e Monza (Usmate Velate e Monza città) c’è Birra e Brace, il ristorante pizzeria per ogni occasione.

Esiste un luogo unico, giovane, moderno e tradizionale allo stesso tempo, in cui deliziarsi con cibo di qualità, birre artigianali, vini DOC e DOCG, ascoltare buona musica e passare momenti indimenticabili con le persone che ami.
E' Birra e Brace, il ristorante pizzeria in provincia di Bergamo, Lecco, Monza che ti offre un ampio menù: tra piatti di pregiata carne, taglieri, panini, pizze, pinse avrai l'imbarazzo della scelta!

pizza monza

Preferisci pinsa o pizza? A Bergamo, Monza e Lecco, scegli Birra e Brace

Conosci la pinsa? Una pietanza digeribile, leggera e friabile con una lunga storia alle spalle.
Simile alla pizza, la pinsa ha una caratteristica forma allungata e ha origine in epoca romana, periodo in cui veniva preparata secondo una ricetta che prevedeva un mix composto da farina di soia, farina di frumento e farina di riso che veniva successivamente impastata con lievito madre e lasciata riposare 72 ore.
Il nome Pinsa deriva da "Pinsere", che in latino ha il significato di allungare, la pasta viene infatti stesa con una forma ovale e oggi è apprezzata per i suoi bordi friabili, il suo morbido interno, l'assoluta digeribilità e la personalizzazione dei condimenti.
Che tu scelga una pinsa o una pizza, a Monza, Bergamo e Lecco c'è Birra e Brace!

Il ristorante pizzeria di Bergamo, Lecco e Monza con area bimbi e molto altro

Birra e Brace non è un ristorante come gli altri, è un locale che ti offre tantissimi comfort e servizi. Lo sai che presso i ristoranti Birra e Brace sono state allestite delle aree dedicate ai più piccoli? Presso l'area bimbi, anche loro potranno passare una serata di divertimento intrattenuti dalle animatrici tra cartoni animati e giochi colorati, così mentre loro giocano, tu potrai goderti ottimo cibo e musica in totale relax nelle sale ampie e d'atmosfera di Birra e Brace, dotate di divanetti e poltrone per una comoda degustazione di birre artigianali e vini DOC e DOCG e per assaporare un delizioso piatto di carne, una pinsa, un panino, una pizza. A Lecco (Garbagnate Monastero), Bergamo (Bonate di sopra) e Monza (Usmate Velate e Monza città) c'è Birra e Brace, il ristorante pizzeria per ogni occasione, prenota subito il tuo tavolo.