AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 13 febbraio 2018

PUBBLICITA’, MODA, FILM E A SAN VALENTINO UN NUOVO SPOT...CHI E’ IL PICCOLO MARTIN FRANCISCO MONTERO BAEZ.




Martin nasce nel 2012 a Brescia da padre Dominicano e madre Italiana. Viene selezionato di frequente per spot e campagne pubblicitarie di noti brand come Chicco e Pampers
Il bambino, di appena 5 anni, presta già la sua immagine per diverse e importanti case di moda. Non solo, possiede una particolare predisposizione per la recitazione e infatti, fra le esperienze più recenti, lo troviamo nel film l'uomo che ride tratto dal romanzo di Victor Hugo, in cui interpreta un ruolo piuttosto complesso. Martin è un ragazzino spigliato e divertente, ama ballare e cantare.


Di recente ha girato una nuova pubblicità a Brescia, con un cast quasi completamente latino e con ben quattro dominicani nel cast... Per ora non possiamo dirvi di più se non che Martin è il coprotagonista. 
Abbiamo chiesto alla madre del bambino di svelarci qualche curiosità e aneddoto sulla passione del piccolo verso il mondo dello spettacolo.


Martin è a suo agio davanti alla telecamera? Secondo Lei, si diverte?
Martin ha sempre avuto la fortuna di collaborare con grandi professionisti; in questo ultimo spot, poi, è stato particolarmente messo a suo agio dal cantante, dalla troupe in generale e dalla casa di produzione. In un ambiente “a misura di bambino” è stato facile per lui interpretare la parte come un bel gioco.
Anche i colleghi di set hanno avuto per il piccolo gesti premurosi e tenere attenzioni: ha infatti potuto giocare nelle pause con gli altri bambini.


E' vero che spesso lavora con il padre?
Non di rado padre e figlio lavorano insieme su video e pubblicità; hanno anche sfilato per la trasmissione Detto fatto su Raidue per il tutorial della famosa fashion Blogger Simona Mazzei e tra poco li rivedremo insieme in passerella in occasione della Afro Fashion Week.
È’ molto bello e peculiare che il padre spesso lo accompagni in queste esperienze che in questa maniera il bimbo riesce a vivere ancora più positivamente.

Sappiamo che Martin non è l'unico "artista" della famiglia. Chi e come gli ha trasmesso secondo Lei questo "amore"?
Martin proviene da una famiglia di artisti. Ha due cugini che sono ballerini internazionali di Salsa new york style: Jacopo e Linda, selezionati per il programma televisivo Ballando on the Road; il piccolo non vede l'ora di rivederli in tv!


Francesca ci racconta l'esperienza del set che ha vissuto suo figlio qualche giorno fa?
La trama è molto divertente in quanto Martin incontra il padre per caso fra le vie di una Colombia ricreata fra le strade di Brescia ma...Vi racconteremo meglio più in là.

Per ora potete aggiungerci sui canali FACEBOOK e seguirci su INSTAGRAM.




Nessun commento:

Posta un commento